Danza Moderna

Idee regalo originali con la gift card di Danc’in

Danc'in gift card

Fare un regalo non è mai semplice come si potrebbe pensare. Complici anche le recenti feste natalizie e trovandosi nel pieno dei saldi invernali spesso risulta più complicato del previsto riuscire a sorprendere una persona cara nel giorno del proprio compleanno o di una ricorrenza speciale.

Se anche tu dopo aver speso il tuo tempo tra negozi fisici e online e sei ancora alla ricerca del regalo perfetto, dovresti considerare l’idea di donare una semplice (ma al tempo stesso apprezzata) Gift Card.

Perché una Gift Card

Conosciuta anche con il nome di carta regalo, questa pratica soluzione risparmia sia il festeggiato da finti apprezzamenti di un dono in realtà non gradito sia il suo mittente da inutili ansie e stress.

Anche Danc’in, azienda leader delle scarpe da ballo e da sempre attenta al benessere dei suoi clienti, offre la possibilità di regalare delle Gift Card. In questo modo, dunque, oltre a decidere spontaneamente l’importo che si intende regalare (quante volte hai dovuto rinunciare all’acquisto perché non rientrava nel tuo budget?), si offre la possibilità di acquistare ciò che si preferisce maggiormente, con un conseguente aumento della soddisfazione in chi riceve il regalo.

Come regalare la Gift Card di Danc’in

Certi di averti convinto, rispondiamo ora ad un’altra tua domanda: come poter regalare una Gift Card di Danc’in?

Una volta collegato a questo link, https://www.eshopdancin.it/carta-regalo/, basterà seguire le procedure così come richiesto.

Dopo aver selezionato l’importo che meglio si preferisce, bisognerà inserire l’email del festeggiato e la data nel giorno in cui si preferisce che il messaggio venga recapitato. Oltre a questi dati, infine, si possono inserire il nome del mittente e un messaggio personale.

Qualora invece si preferisca recapitare personalmente la Gift Card, seleziona la spunta ‘Stampa e consegna al destinatario’ per poi procedere al pagamento, che può avvenire con PayPal, Visa, MasterCard, CartaSì.

Il fortunato che riceverà la Gift Card, infine, potrà spendere l’importo acquistando ciò che ritiene più importante per il ballo che pratica e per la sua esibizione.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo