Ballo liscio

Salvatacchi per scarpe da ballo, perché sono utili

salvatacchi economici

Le perfette scarpe da ballo liscio da sole non bastano. Queste calzature, infatti, necessitano di una costante cura e attenzione per i dettagli.

Indispensabili per un corretto utilizzo delle calzature, oltre alla spazzola per pulire le suole da ballo, sono anche i salvatacchi.

Questi accessori, che si mostrano come delle coperture in plastica trasparente, si rendono necessarie da indossare per non rovinare il pavimento o la pista sui quali si balla. La loro, in realtà, è una duplice funzione: a non essere consumati, infatti, sono anche i tacchi della propria scarpa.

L’applicazione dei salvatacchi è in realtà molto semplice e intuitiva: una volta acquistati non basterà altro che inserire questi accessori applicando una leggera pressione sul tacco della scarpa da ballo liscio.

Ogni scarpa ha il suo salvatacco

In commercio, infatti, sono presenti numerosi modelli di salvatacchi in grado di soddisfare le esigenze delle diverse scarpe. Prima di fiondarsi al loro acquisto è necessario quindi stabilire se effettivamente quel salvatacco sia indicato per la propria calzatura.

Tuttavia, comprarli in un negozio fisico non è necessario: per scegliere il salvatacco più adatto alle proprie esigenze basterà affidarsi a un sito affidabile come ad esempio quello di Danc’in. L’estrema qualità dei materiali utilizzati è solo uno dei tanti fattori che assicurano una spesa soddisfacente non solo delle scarpe da ballo ma anche dei suoi accessori.

I salvatacchi dell’azienda Danc’in, nonostante siano economici non precludono la loro qualità, che assicurerà un’ottima performance senza che durante l’esibizione si sfaldino.

Sul sito ufficiale è quindi possibile scegliere tra i seguenti:

  • Modello P1 – Satinato Bianco – Indicato per Tacchi a Stiletto Lucido con altezza cm 8,5
  • Modello P2 – Trasparente –  Indicato per Tacchi a Rocchetto con altezza cm 5,5
  • Modello P3 – Trasparente –  Indicato per Tacchi a Rocchetto con altezza cm 6 / 6,5 / 7,5 / 8 / 10
  • Modello P5 – Trasparente –  Indicato per Tacchi a Stiletto Larghi e a Rocchetto Slim con altezza cm 8 / 8,5 / 10,5
  • Modello P6 – Trasparente –  Indicato per Tacchi a Rocchetto Slim con altezza cm 7 / 7,5 
Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo