Danza Moderna

Scarpe da ballo, quali scegliere

Scarpe da ballo

Alla base della progettazione delle scarpe da ballo Danc’in vi è uno studio approfondito della destinazione d’uso. In base all’impiego del prodotto, vengono create linee differenti che possono adattarsi alle prestazioni tecniche più elevate e soddisfare anche i ballerini più esigenti. Un occhio di riguardo è, però, riservato anche ai neofiti alle prime armi e agli appassionati, cioè a coloro i quali si avvicinano alle varie discipline della danza per puro divertimento sociale.

Scarpe da ballo per ogni tipo di uso

Che si tratti di studio, preparazioni tecniche alle gare, competizioni vere e proprie, spettacoli o semplice svago, è fondamentale indossare la scarpa da ballo adatta alle varie esigenze.

I prodotti Danc’in consentono di migliorare la prestazione dei ballerini, appagando anche il loro gusto estetico. I risultati ottenuti nel corso dell’esibizione non prescindono dalla qualità della scarpa che si è scelto di indossare, ma è importante anche non sottovalutare la bellezza da portare ai propri piedi.

Tipi di scarpe da ballo

Qui di seguito le varie linee di scarpe da ballo.

  • Sandali Flex: caratterizzati da un mix di morbidezza e flessibilità. I loro tacchi calibrati rappresentano la giusta soluzione per quelle ballerine che vogliono indossare una scarpa versatile, che sia adatta allo studio e al divertimento, ma che possa anche essere impiegata su un palcoscenico o durante le competizioni leggere.
  • Sandali Super Flex: la tecnologia all’avanguardia che li contraddistingue concede maggiore flessibilità ed ergonomia. Si tratta, quindi, di un prodotto studiato e realizzato per le alte performance, affinché possa essere usato dai ballerini esigenti e dai professionisti del settore.
  • Plateau Flex: il piacere di ballare in pieno comfort e sicurezza è pienamente soddisfatto da questa linea di scarpe da ballo. Questo modello unisce il fascino dei tacchi alti e la comodità di una scarpa sportiva, garantendo un’assoluta stabilità a tutte le ballerine che vogliono studiare e divertirsi in compagnia.
  • Plateau Super Flex: la perfetta fusione tra stabilità, design e tecnologia è il tratto distintivo di questa scarpa da ballo adatta ai ballerini stacanovisti che vogliono danzare a suon di comodità e flessibilità, senza rinunciare al tipico slancio che il tacco alto regala.
Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo