Danza Jazz

Scarpe color cipria eleganti? Scegli un sandalo da ballo Danc’in

Scarpe da ballo color cipria eleganti

Qual è il tuo colore preferito? E quali sono le sfumature che spiccano nella tua palette del cuore? Qualunque sia la risposta, Danc’in ha la proposta giusta per te, spaziando dalle vivide tonalità del rosso e del blu a quelle più tenui e luminose del bianco e dell’argento.

La scarpa da ballo di oggi si connota, in particolar modo, per la dolcezza delle sue tinte: il sandalo in raso rosa cipria con cinque fasce è la calzatura ideale per le ballerine che prediligono il colore femminile per eccellenza. Se ogni sfumatura di rosa ha la sua personalità, quella chiara che caratterizza il modello Danc’in in questione attira lo sguardo delle amanti dello stile bon-ton.

Rendi chiaro e luminoso il tuo look

Il sogno di ogni ballerina è quello di non passare inosservata sulla pista da ballo. A mettere in risalto la silhouette e i movimenti è sicuramente l’abbigliamento, spesso ricco di paillettes con le quali catturare lo sguardo del pubblico nel corso delle esibizioni; un accessorio da non sottovalutare sono sicuramente le scarpe, spesso tempestate di crystal strass perfettamente coordinate con la tomaia della calzatura o in netto contrasto per far emergere il colorato gioco di luci dei brillantini.

La scarpa da ballo rosa cipria firmata Danc’in, invece, seppur meno appariscente delle sue colleghe, spicca per la sua eleganza e per la sua capacità di rendere luminosi e chiari anche i look invernali, per un outfit tutt’altro che semplice e banale. Al pari del rosa nude o del tanto bistrattato color carne, il rosa cipria può essere definito un colore iconico che non passerà mai di moda. Così come la voglia di leggerezza che è in grado di esprimere.

Sandali rosa cipria, dettagli degni di nota

La scarpa da ballo rosa cipria è stata progettata per mettere in evidenza la forma degli arti inferiori: i listini incrociati avvolgono il piede senza costringerlo, e suola in bufala e soletta aggiungono il loro tocco per rendere la scarpa estremamente confortevole. La tomaia è in raso e gli strass boreali sono applicati sulla fibbia che chiude la calzatura.

Affinché i passi possano essere eseguiti senza mai perdere l’aderenza col suolo, tacco (di 8 centimetri) e sottotacco conferiscono un ottimo grip e un controllo maggiore dei movimenti. Ecco che la scarpa soddisfa, così, i requisiti delle ballerine professioniste che non sanno rinunciare alla raffinata bellezza del rosa cipria.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo