Balli Caraibici e Latino americani

Per San Valentino regala(ti) scarpe da ballo

Idee regalo per San Valentino: scarpe da ballo

Se San Valentino è per eccellenza il giorno in cui si festeggia l’amore, possiamo celebrare quello in ogni sua forma. Non solo per il proprio partner, ma anche per se stessi e per tutto ciò che ci fa fremere dall’emozione. Se il ballo rientra tra i piaceri irrinunciabili della vita, ecco che anche la festa degli innamorati può diventare l’occasione ideale per farsi regalare o regalarsi un nuovo paio di scarpe da ballo da aggiungere alla propria collezione.

Per chi frequenta una scuola di ballo, le scarpe da ballo rivestono un’importanza notevole. Al lato estetico deve corrispondere anche quello funzionale, questo significa che devono essere belle da vedere, ma anche comode e resistenti. Se è arrivato, quindi, il momento di scegliere un regalo per lei, puoi optare per delle calzature in due colori intramontabili: nero e rosso.

Perché regalare un paio di scarpe da ballo

Le scarpe non fungono da semplice accessorio di completamento dell’outfit, ma da vero e proprio strumento di lavoro e sostegno. Hanno, infatti, l’importante ruolo di sorreggere i ballerini, siano essi alle prime armi o professionisti navigati: se le calzature risultano scomode o non adatte alla disciplina artistica seguita, ne risulta inficiata l’esibizione e il rischio di traballare sul pavimento sarà maggiore.

Lo sa bene chi trascorre molte ore a settimana in sala prove, chi deve esibirsi sul palco o organizzare spettacoli e saggi, ma anche semplicemente chi frequenta una scuola di ballo per divertirsi e sfruttare i benefici che una sana attività fisica come la danza può garantire.

Scarpe confortevoli e alla moda rappresentano, quindi, il regalo perfetto qualunque sia il ballo che ci appassiona: salsa, ballo liscio, break dance, rumba, ecc.

Danc’in, offerta per San Valentino

Per l’occasione Danc’in propone un’offerta imperdibile: ordinando online entro il 14 febbraio, è possibile non solo ottenere uno sconto del 10% utilizzando il codice “DANCINLOVE”, ma anche ricevere una confezione regalo speciale pensata ad hoc per questa festività. Non ci resta che augurare una buona sessione di shopping all’insegna dell’amore.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo