Ballo liscio

Scarpe silver femminili, come non passare mai di moda

Scarpe da ballo argentate

Nella propria collezione di scarpe da ballo non possono mancare gli intramontabili sandali color argento o gli stivaletti stringati nella luminosa tonalità silver. Per quanto alcune donne possano considerarlo azzardato, questo colore riesce davvero a illuminare l’outfit con le sue sfumature cangianti, ancor di più se la tomaia delle calzature è tempestata di crystal strass pronti a brillare durante l’esecuzione dei passi.

Se la tua passione per le scarpe ti spinge ad acquistarne un paio nuovo alla prima occasione utile, non puoi lasciarti sfuggire l’opportunità di comprare dei sandali da ballo (e non solo) dalla tomaia argentata nel corso dei saldi invernali appena iniziati. Quella delle scarpe argento è, infatti, una moda da non sottovalutare: potrai sfoggiarle anche in primavera, mostrando fiera sulla pista da ballo una delle tendenze più amate dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo.

Scarpe argento: il tuo migliore acquisto durante i saldi

Sia che tu scelga di indossarle sulla pista, sia tu che voglia utilizzarle per le tue serate tra amici, le scarpe argento saranno il tuo miglior acquisto dell’anno. Gli abbinamenti chic che potrai realizzare sono molteplici e anche con un semplice jeans sarai perfettamente in linea con la moda primavera estate 2020.

Le scarpe da ballo in raso silver con crystal strass e punta aperta firmate Danc’in saranno l’accessorio ideale con cui abbellire quel noioso tubino nero che continui a lasciare nell’armadio in attesa dell’abbinamento dei sogni. Il tocco glamour e rock della tomaia argentata e riflettente riuscirà ad aggiungere carattere anche al tuo romantico abito svolazzante, senza mai risultare esagerata o in contrasto con lo stile generale del look.

Scarpe da ballo silver, alcuni dettagli

Il tacco del sandalo Special Edition non deve preoccupare: la sua altezza di 7,5 centimetri rappresenta il giusto compromesso per far risaltare la femminilità senza rinunciare alla comodità. Il comfort, dopo tutto, è fondamentale durante le sessioni di prova in sala o sulla pista da ballo mentre ci si esibisce in una concatenazione di passi energici e sensuali.

Leggi anche: Scarpe da ballo bianche per l’inverno? Certo che sì

I crystal strass rossi e boreali non rivestono solo la tomaia, ma anche il cinturino e la fibbia dalla chiusura rapida. La suola in bufala consente l’uso ottimale su superfici idonee alla danza: questo significa che le calzature a cui è dedicato l’articolo rappresentano la scarpa da ballo ideale per le ballerine professioniste che amano vestire alla moda e indossare capi e accessori in grado di resistere al tempo e alle tendenze in continua evoluzione.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo